Connessione
Ultimi argomenti
Migliori postatori
| IL Barista | ||||
| BlackSoul-MoV | ||||
| Checco | ||||
| sonaro_infame | ||||
| #EREMITA# | ||||
| Criticobirra | ||||
| Super-GH | ||||
| PerryChiara | ||||
| ClienteFedele | ||||
| ippo3000 |
DSi firmware 1.4.1 e r4i
Pagina 1 su1 • Condividere •
DSi firmware 1.4.1 e r4i
salve ho fatto recentemente l'aggiornamento sul dsi e ora ho il firmware 1.4.1 e sto cercando ovunque e invano un metodo per fare un tipo aggiornamento anche all' r4i sdhc gold sapete niente?

werty- cliente

-

Numero di messaggi: 9
Localizzazione: inferno e paradiso
Punti: 601
Esperienza: 1
Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:

(100/100)
Re: DSi firmware 1.4.1 e r4i
Ovviamente no. L'R4i sdhc Gold è una flashcard tarocca, ovvero non originale.
Ad esempio nelle r4 l'unica originale era l'r4 Revolution DS , le altre (n5, r4 sdhc ecc...) erano tutte delle copiature. Non per forza il firmware originale funziona con queste patacche, che comunque svolgono il loro non legalissimo lavoro. Credo che ormai dopo l'appello di Milano, tutte le flashcard e i supporti non approvati Nintendo siano dichiarati illegali. Per quanto questa decisione può risultare discutibile: ( le flashcard possono essere paragonate alla stregua dei CD e supporti ottici, è l'utente a decidere l'uso che farne). COMUNQUE.... Se tu hai il firmware 1.4.1 nel DS e quest'r4 non è compatibile devi aspettare che la loro azienda pubblichi nel sito (sempre se esiste) un aggiornamento del kernel. Per ora l'ultimo firmware uscito di questa tua versione dell'r4i è questo: http://www.r4i-gold.com/en/download/Kernel_Download/2010/0514/12.html.
Prova... se non funziona dovrai aspettare un poco.
Ad esempio nelle r4 l'unica originale era l'r4 Revolution DS , le altre (n5, r4 sdhc ecc...) erano tutte delle copiature. Non per forza il firmware originale funziona con queste patacche, che comunque svolgono il loro non legalissimo lavoro. Credo che ormai dopo l'appello di Milano, tutte le flashcard e i supporti non approvati Nintendo siano dichiarati illegali. Per quanto questa decisione può risultare discutibile: ( le flashcard possono essere paragonate alla stregua dei CD e supporti ottici, è l'utente a decidere l'uso che farne). COMUNQUE.... Se tu hai il firmware 1.4.1 nel DS e quest'r4 non è compatibile devi aspettare che la loro azienda pubblichi nel sito (sempre se esiste) un aggiornamento del kernel. Per ora l'ultimo firmware uscito di questa tua versione dell'r4i è questo: http://www.r4i-gold.com/en/download/Kernel_Download/2010/0514/12.html.
Prova... se non funziona dovrai aspettare un poco.

IL Barista- Fondatore del sito

-

Numero di messaggi: 5235
Localizzazione: Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti: 17712
Esperienza: 113
Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:

(100/100)

Re: DSi firmware 1.4.1 e r4i
Con l'aggiornamento alla versione 1.4.1E molte flashcard non funzionano più, l'unica soluzione è acquistarne una nuova compatibile con quella versione di firmware "cosa che io ho fatto" e tutto ritorna come prima.
kewin4- cliente

-

Numero di messaggi: 1
Punti: 668
Esperienza: 1
Argomenti simili» Custom Firmware 6.37 (ME) v8
» Custom Firmware 6.37 (ME) v7
» Custom Firmware 6.38 ME
» Custom Firmware 6.39 ME-2 per modelli 01g-02g
» Custom Firmware 6.39 ME-6 per modelli 01g-02g
» Custom Firmware 6.37 (ME) v7
» Custom Firmware 6.38 ME